CULTURA

Il termine cultura deriva da “colere”, verbo latino che significa “coltivare’’. L’azienda vuole essere una cultrice del tessile perché la cultura nel nostro settore ci rende consapevoli del fatto che è sempre possibile fare il bene.

PROGETTAZIONE E TECNOLOGIE

Fin dal primo giorno, l’azienda ha investito e concepito lo studio di progettazione con soluzioni solo ed esclusivamente digitali. Le nostre collezioni di tessuti sono tutte realizzate a CAD e tutti i disegni jacquard e le stampe sono disegnate con programmi vettoriali e/o bitmap nell’ufficio grafico aziendale. Questa impostazione ci consente di offrire un service a 360° partendo da tessuti uniti, jacquard, stampe digitali. Collaboriamo con gli uffici stile scambiandoci file psd, ai etc., comunicando con lo stesso linguaggio e minimizzando i tempi per arrivare all’obiettivo.

PROGETTAZIONE E TECNOLOGIE

ARTE

JUMP ama l’arte e la considera una fonte d’ispirazione incredibile. Il team creativo viene attivamente incentivato a visitare mostre, esposizioni e a participare ad eventi che possano stimolare la creatività e arricchire con nuovi linguaggi la capacità espressiva. Fare arte significa ricercare la vera bellezza. Il bello è sempre bello e non ha tempo.

Mood